SCARICA SUBITO L’APP! I TRANSFORMERS HANNO BISOGNO DI TE! I Decepticons sono dappertutto e noi abbiamo bisogno del tuo aiuto per sconfiggerli! Prendi il controllo del tuo Transformer preferito, raccogli l’energon e sblocca i moduli di energia per diventare più forte e sconfiggere i Decepticons.
▶GIOCO DI SQUADRA: Bumblebee non può fare tutto da solo. Scegli un compagno di squadra da coinvolgere nel combattimento: quando Bumblebee comincia a essere stanco, il suo compagno può subentrare e portare a termine quello che l’eroe ha cominciato.
Scopri una quantità di nuovi personaggi Autobots e Decepticons da sbloccare nel corso dell’avventura.
▶PERSONALIZZA il tuo personaggio con armi aggiuntive e rendilo più forte con i moduli di energia che si trovano nel gioco.
▶TRASFORMATI in modalità veicolo, manda al massimo i motori e piomba sui nemici con uno schianto, gettandoli fuori gioco!
DISPONIBILI NEL 2015
Durante il 2015 potrai sbloccare nel gioco i tuoi nuovi Transformers della serie “Robots in Disguise” facendo la scansione della nuova icona “scudo” dei Transformers (per maggiori informazioni fai riferimento al gioco). Tutti gli sblocchi sono disponibili anche avanzando nei livelli di gioco: non occorre effettuare acquisti per divertirti con i tuoi eroi preferiti!
INFORMAZIONI PER I GENITORI
Al di là delle operazioni di download e di aggiornamento del gioco, “Transformers Robots in Disguise” non richiede connessione a Internet (3G o WiFi); state tranquilli, NON vi sono opzioni di acquisto all’interno dell’applicazione.
DISPOSITIVI SUPPORTATI
iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Mini (Retina)
iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6 e 6 Plus
iPod Touch di 4° e 5° generazione
Altri dispositivi possono essere compatibili, ma non sono supportati.
Hasbro, Transformers, tutti i loghi, i nomi di personaggi e i marchi commerciali a essi associati sono marchi commerciali di proprietà di Hasbro Hasbro, Inc. © 2014 Hasbro. Tutti i diritti riservati.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>